L.M.O. Ingegneri Associati s.r.l.
Sede Legale Via Ennio Quirino Visconti, 99 - 00193 Roma - Italy
Tel. 06.83934432 - Cod. Fiscale / P.Iva e Registro Imprese RM nr. 15987521000
Capitale Sociale Euro 10.200 I.V. - R.E.A. RM nr. 1627427 - Pec: lmoingegneria@pec.it
LO STUDIO
Lo studio LMO Ingegneri Associati nasce dall’iniziativa e dalla volontà di tre soci, ciascuno con le proprie esperienze e conoscenze.
Oltre ai componenti predetti, LMO Ingegneri associati può contare sulla collaborazione esterna di esperti in numerosi altri settori, dalla geotecnica all’impiantistica.
Lo studio è in grado di operare con professionalità nei diversi settori: della progettazione delle strutture civili e industriali, della dinamica delle costruzioni e delle macchine, della diagnosi e progettazione degli interventi di miglioramento adeguamento e isolamento sismico delle costruzioni, con qualunque materiale realizzate.
Alla professionalità nei sopra citati settori, i componenti dello studio ed i collaboratori esterni, uniscono una profonda conoscenza delle leggi e delle norme tecniche, nazionali ed internazionali, nonché delle procedure di direzione dei lavori e di collaudo.
Lo studio, infine, cura con particolare attenzione e specifiche conoscenze, i ponti e in genere , le infrastrutture viarie, stradali, autostradali e ferroviarie.
I COMPONENTI
Antonio Lucchese
Ingegnere
Dirigente del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Presidente della II Sezione del Consiglio Superiore LLPP, in quiescenza. Esperto in opere pubbliche e legislazione tecnica.
a.lucchese@lmoingegneria.it
Simone Orsini
Ingegnere
Specializzato in problemi strutturali dei monumenti e dell'edilizia storica. Esperienza nel settore di qualificazione e controlli sui materiali da costruzione.
s.orsini@lmoingegneria.it
Ingegneria Sisimica & innovative solutions - engeenering for safety s.r.l.
Società specializzata in analisi strutturali, verifiche statiche e sismiche, prove sperimentali, costruzione di macchinari di prova e simulatori sismici, consulenze giudiziarie.